Milano Fashion&Jewels, fieramilano (Rho)

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

A Milano, l’unico Evento completamente dedicato ad Accessori, Abbigliamento e Gioielli

Un hub unico in Italia in cui boutique, negozi di accessori moda, produttori e gioiellerie hanno l’opportunità di incontrare oltre 600 brand, partecipare ad un ricco palinsesto di talk formativi e scoprire le ultime tendenze.

Diventa espositore

Entra in contatto con gli operatori professionali del mondo degli accessori, dell'abbigliamento e dei gioielli.

Sfoglia il lookboard
di Milano
Fashion&Jewels

Scopri colori, forme e materiali che hanno caratterizzato l’offerta espositiva dell’ultima edizione: compila il form e ricevi la tua copia digitale!

Scopri di più

Talk e Masterclass dell'ultima edizione

Eventi, talk e speciali Masterclass per accrescere il proprio business e ampliare le conoscenze: Milano Fashion&Jewels ha permesso ai professionisti del settore di conoscere quelli che saranno i futuri trend e possibili scenari della moda e del segmento gioielleria, con un occhio alla sostenibilità.

Rivivi tutti gli eventi

Rivivi i Fashion Catwalk

Le sfilate, realizzate con la collaborazione di Class TV Moda, sono un appuntamento fondamentale per scoprire come un gioiello o un accessorio moda possano esprimere la personalità di chi li indossa.

Guarda i video delle sfilate

Aree Speciali



Fashion Forecast

Una installazione per scoprire in manifestazione le tendenze dei prossimi anni: ispirazioni, idee e spunti di riflessione sull’evoluzione del costume contemporaneo.
Scopri di più


I designer che interpretano il futuro

Uno spazio dedicato ai #visionaries che interpretano il segno dei tempi con le loro proposte innovative nel campo del gioiello e dell’accessorio moda.
Scopri di più


EXPLORING SUSTAINABLE FASHION

Un’esposizione tematica, una mostra concepita come un viaggio esplorativo nel mondo della sostenibilità
Scopri di più

News

In evidenza

Trend, content e social economy: Milano Fashion&Jewels mette in primo piano il retailer

Numerosi incontri e approfondimenti animeranno l’edizione di Febbraio, oltre ad emozionanti sfilate e all’attesa Masterclass di ELLE Italia.

Continua a leggere

Sustainability

Welcome to the jungle of sustainability

Continua a leggere

News

Debutta il “Cantiere Creativo”: un racconto di stile e originalità

Continua a leggere

AVVISO IMPORTANTE PER GLI ESPOSITORI 

In questi giorni sono pervenute diverse segnalazioni relative a nuove e-mail spam che non provengono da un indirizzo collegato a Milano Fashion&Jewels o Fiera Milano S.p.A. e nascondono un tentativo di truffa. Vi raccomandiamo di non dare seguito a tali comunicazioni e, qualora siano presenti, di non aprire eventuali allegati o link in quanto al loro interno potrebbero nascondersi tentativi di truffa ai vostri danni.  Tutte le informazioni relative a Milano Fashion&Jewels sono reperibili sul sito ufficiale di manifestazione o richiedibili al vostro referente di manifestazione.

Comunicati stampa

In evidenza

Bilancio positivo per le fiere della moda: chiudono con 40.821 operatori da 150 paesi MICAM Milano, Mipel, The One Milano e Milano Fashion&Jewels

Parola d’ordine “sinergia”: fare sistema guardando lontano e puntando alle nuove generazioni.

Continua a leggere

Comunicato stampa

Milano Fashion & Jewels: le nuove date della prossima edizione di settembre 2024

Da sabato 14 (giornata su invito) a martedì 17 torna l’appuntamento con la manifestazione che racconta trend e tendenze del mondo dell’accessorio moda e del gioiello.

Continua a leggere

Comunicato stampa

Trend e tendenze del futuro a Milano Fashion&Jewels: appuntamento a febbraio

La manifestazione dedicata all’accessorio moda, all’abbigliamento e al gioiello rinnova la sua vetrina con nuovi spazi e nuove idee. Continua la collaborazione con Poli.Design e si ...

Continua a leggere

Supported by