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Dal 14 al 17 novembre in fieramilanocity ritroveremo le proposte invernali nel settore 
bigiotteria, argento, pietre e accessorio moda.
 
Milano,  30  Ottobre  2014.  Dal  14  al  17  novembre  in  fieramilanocity,  sarà  di  nuovo  in  scena Chibimart Inverno con protagoniste 90 aziende che propongono un’ampia offerta di bijoux e accessori moda provenienti da tutto il mondo: dalle creazioni made in Italy a quelle etniche e africane, dagli argenti indiani alle pietre orientali.
La  mostra conferma  la  sua  particolare  e vincente  formula  del cash &  carry,  una  modalità molto  apprezzata  perché  permette  di  acquistare  le  ultimissime  novità  della  stagione,  con immediata  disponibilità  dei  prodotti,  in  un  periodo  che  consente  di  avere  ben  chiare  le necessità di rifornirsi per le vendite del periodo natalizio.Un’ulteriore  conferma  è  anche  l’impegno  che  Chibimart  assume,  ormai  da  qualche  anno con successo, nell’organizzare momenti  di formazione per i propri visitatori e per le aziende espositrici.
Protagonisti  in  questa  edizione  i  Digital  Lab,  worskhop  che  verteranno  sulle  tematiche  più attuali dell’era della comunicazione digitale.
Realizzati  in  collaborazione  con  Gianluca  DIEGOLI,  consulente  in  strategia  digitale  e formatore  per  aziende  ed  enti,  le  differenti  sessioni  che  si  svolgeranno  durante  i  giorni  di mostra  approfondiranno  le  potenzialità  di  questo  mondo  e  aiuteranno  per  capire  sempre meglio come sviluppare il proprio business utilizzando strategie e tecniche offerte dalle risorse dell'era "digitale".
La  partecipazione  è  gratuita  tutti  gli  operatori  previa  registrazione  sul  sito,  dove  è  già disponibile il calendario completo delle attività www.chibimart.it/digital-lab.
 
Ufficio Stampa Chibimart 
simona.musazzi@fieramilano.it – tel. 02 4997.6675
www.chibimart.it