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Chiude un’edizione vitale e ricca di spunti per i retailer.
Prossimo appuntamento a maggio a Milano in una nuova location, il MiCo.

Si è conclusa con un bilancio positivo Chibimart Inverno, la mostra dedicata alla bigiotteria e agli accessori moda che ha visto una crescita di visitatori del 4% dall’Italia e dall’estero, confermando vincente la formula cash & carry, con l’acquisto immediato dei prodotti selezionati dagli operatori presenti in manifestazione. 

Buon riscontro da parte dei visitatori professionali anche sulle iniziative proposte per la prima volta per dare spunti, idee, opportunità di business e occasioni di confronto ai retailer.  Particolarmente riuscito il percorso “Vetrina gioiello, Natale bijoux”, con l’allestimento di 9 “vetrine ideali di Natale”, organizzato con la collaborazione di Thedecoside - studio di consulenza di strategia marketing e comunicazione. L’iniziativa ha consentito di dare spazio anche alla solidarietà: i 15 alberi di Natale che hanno circondato l’allestimento delle “Vetrine di Natale” sono infatti stati donati all’Associazione Dynamo Camp Onlus
(http://www.dynamocamp.org) e saranno utilizzati per abbellire il camp che accoglierà i bambini nei giorni di Dicembre e delle feste natalizie. Infine, molto partecipate e apprezzate sono state le consulenze di Maria Elena Capelli del blog Tuttepazzeperibijoux, sui trends attuali, sui nuovi marchi, la concorrenza, e le idee per il punto vendita.

Chiusa un’edizione interessante e vitale, Chibimart dà appuntamento a tutti gli operatori a primavera in una nuova location: la prossima edizione della manifestazione si terrà, infatti, sempre a Milano, ma al MiCo - Milano Congressi, dal 13 al 16 maggio 2016.

Intanto, per tutti i retailer e i professionisti che desiderano scoprire altri segreti del bijoux e degli accessori moda, l’appuntamento è per HOMI, Satellite Fashion & Jewels a fieramilano dal 29 gennaio al 1 febbraio 2016.

Info: http://www.chibimart.it/