Alt
Numeri in crescita per le due mostre organizzate da Fiera Milano,  dedicate a bigiotteria, argento, pietre e accessori moda della stagione estiva.
 
Milano, 20 maggio 2014. Si è chiuso ieri, con un trend positivo, l’appuntamento con la bigiotteria e gli accessori moda di tendenza, con Chibimart estate e ChibiDue. Le   oltre  100   aziende   presenti   che   hanno   messo   in   mostra   un’ampia   offerta   di prodotti  originali   e  creativi  e  sono  state  visitate  da  oltre  4.800  operatori  del  settore  , numero che rispetto all’edizione 2013 , rappresenta una crescita totale dell’11,7%. 
I visitatori avuto inoltre l’opportunità di partecipare a s pecifici workshop dedicati ai temi del mondo digital. I Digital Workshop di Chibi, infatti, realizzati in collaborazione con D4B (www.d4b.it) azienda leader del settore, giunti  alla loro quinta edizione e pensati per  aiutare  i  retailer  a   realizzare  strategie  vincenti  per  la  promozione  online,  hanno riscosso un ottimo successo, con  numero di partecipanti  totale di  121  (suddivisi nelle 6 sessioni totali). 
Molto  apprezzata  anche  l’area  New  Entries,  uno  spazio  dove  sono  state  allestite  sette diverse vetrine espositive,  rappresentanti altrettanti trend realizzati con i prodotti degli espositori che per la prima volta hanno preso parte alla manifestazione. Una  chiusura  dunque  positiva  sotto  tutti  i  punti  di  vista  che  lascia  ampi  spazi  per  un ulteriore approfondimento ed un arricchimento delle prossime edizioni.
 
Ufficio Stampa Chibimart 
simona.musazzi@fieramilano.it – tel. 02 4997.6675
www.chibimart.it