Alt

In mostra le proposte più trendy della stagione estiva
con un focus  sui temi della natura e sull’artigianato di qualità

Milano, 17 maggio 2019

Da oggi a lunedì 20 è in scena a fieramilanocity una nuova edizione di Chibimart Estate, manifestazione di Fiera Milano dedicata agli accessorio moda e ai bijoux. Un’offerta espositiva, composta da più di cento aziende, che propone bigiotteria di tendenza, pietre dure, prodotti etnici e argenti, pelletteria e abbigliamento provenienti da tutto il mondo: un’ampia  e affascinante vetrina dove trovare le novità più originali e creative della Primavera /Estate 2019.

Tendenze, stili, colori sono protagonisti di questa mostra che si rinnova ad ogni edizione, seguendo  le evoluzioni stagionali del settore.

LA FORMULA CASH&CARRY : UN ‘OPPORTUNITÀ DI BUSINESS IN PIÙ

Chibimart conferma l’originale format Cash&Carry  che permette agli operatori del settore di acquistare i prodotti  direttamente in fiera.

Una modalità che crea una particolare opportunità di business per tutti i buyer in visita che possono così rifornire in tempo reale i propri punti vendita,  con le ultime novità della stagione in corso.   

EVENTI E AREE SPECIALI       

Prosegue il progetto #chibinature che da due edizioni contraddistingue la manifestazione, seguendo un’importante tendenza di mercato, in crescita in tutto il mondo e in tutti i settori, che si rivolge ad un consumatore sempre più consapevole ed attento alle tematiche ambientali.  In questa edizione, l’evento propone grafiche evocative, legate a tre diversi temi: i colori, gli animali, la natura.  Presenti inoltre  12 vetrine espositive che presentano gioielli, bijoux e accessori ispirati ai tre temi in oggetto e alle tendenze della stagione estiva.

Confermata anche l’area FATTO A MANO dedicata specificatamente agli accessori moda realizzati da artigiani italiani e stranieri e a piccole realtà o start up del settore, che qui propongono le loro creazioni uniche, ampliando e diversificando l’offerta merceologica della mostra.

 

Spazio anche alla sezione più formativa della mostra con il format “Te lo dice Tuttepazzeperibijoux”, a cura di Maria Elena Capelli, cool hunter e autrice del blog Tuttepazzeperibijoux, che fornisce consulenza sui trends attuali, nuovi marchi, concorrenza, idee per il punto vendita agli operatori in visita e alle aziende espositrici.

 

 

 

Ufficio Stampa Fiera Milano
Tel.  +39 02 4997.6675 
e-mail: simona.musazzi@fieramilano.it
www.chibimart.it