Te lo dice TUTTEPAZZEPERIBIJOUX

Dopo il successo ottenuto nelle scorse edizioni, CHIBIMART propone nuovamente l’iniziativa “Te lo dice Tuttepazzeperibijoux” che ha l’obiettivo di fornire  agli operatori in visita una consulenza personalizzata in merito ai trends attuali, le nuove tendenze e i prodotti interessanti presenti a CHIBIMART.
Gli incontri saranno tenuti da Maria Elena Capelli, cool hunter e autrice del blog Tuttepazzeperibijoux e per essere più efficaci possibili saranno organizzati sulla base di ogni singola esigenza
L’iniziativa si svolgerà domenica dalle 10 alle 15  e  lunedì, dalle 10 alle 13.
Per prenotare la tua consulenza e consigli sui trend da non perdere a Chibi  offerta da CHIBIMART scrivi a:
tuttepazzeperibijoux@gmail.com

 

 

TUTTEPAZZEPERIBIJOUX, IL NUOVO TALENTO POTRESTI ESSERE TU 

Venerdì 10 novembre e sabato 11 novembre, Maria Elena Capelli jewellery blogger e cool hunter selezionerà nuovi talenti emergenti. I brand che supereranno la selezione, potranno partecipare in qualità di regolari espositori all'area Tuttepazzeperibijoux - Officina di ricerca del gioiello narrativo HOMI gennaio 2018 che ritorna dopo il successo riscontrato nell'edizione di Settembre.
Le selezioni sono rivolte ai brand del made in Italy  che non hanno partecipato alle ultime due edizioni di HOMI, che propongono  un gioiello o un fashion jewel di ricerca e di selezione di materiali, marchi attenti alle nuove tendenze o che le anticipano.
Per partecipare alle selezioni scrivere a: CLICCA QUI
 
 

 

CREAZIONI MODA ARTIGIANA

L’area speciale dedicata ad Artigianato, Creatività, Made in Italy

Creazioni Moda Artigiana a CHIBIMART è un’area speciale alla sua quarta edizione, nata dalla collaborazione con Eventi doc di Myriam Vallegra, che promuove e valorizza abbigliamento, accessori moda, gioielli e bijoux realizzati da artigiani e creativi.
Tante proposte originali e uniche di abbigliamento, borse, gioielli e bijoux…Creazioni Moda Artigiana amplia ed arricchisce, ad ogni edizione, il panorama dell’offerta espositiva e propone innovazioni e nuovi trend nei campi della moda, dell’artigianato e dell’arte. Inoltre offre l’opportunità a tante piccole realtà interessanti di venire conosciute in ambito internazionale, di aumentare il proprio business e le occasioni di vendita.

 
 
 

PackYourXmas 

Il pacchetto regalo ha un ruolo importantissimo, attira l’attenzione, crea emozione, rinforza il messaggio e supporta l’immagine della marca e dell’oggetto.
Il packaging può “costare” anche di più dell’oggetto che racchiude, e spesso non è solo: ma è accompagnato da messaggi, biglietti, piccoli gadget o dolcetti.
Per questa edizione di Chibimart, da venerdì 10 a lunedì 13 novembre, il packaging natalizio sarà protagonista. Il tema conduttore è sempre la natura, con i suoi stimoli e spunti per creare confezioni natalizie innovative, eleganti e sofisticate, ma allo stesso tempo naturali e eco-sostenibili. 6 isole natalizie, dedicate a 6 materiali diversi, presentano gioielli e accessori con packaging particolari, con un’ambientazione minimalista ed audace. Lungo il padiglione i calendari dell’avvento a tema natura e nell’area ristoro un pensiero profumato per un allestimento tutto da copiare.

Benvenuti a PackYourXmas, l’evento che vi regala una nuova idea del regalo di Natale.