Te lo dice TUTTEPAZZEPERIBIJOUX

Dopo il successo ottenuto nelle scorse edizioni, CHIBIMART propone nuovamente l’iniziativa “Te lo dice Tuttepazzeperibijoux” che ha l’obiettivo di fornire  agli operatori in visita una consulenza personalizzata in merito ai trends attuali, le nuove tendenze e i prodotti interessanti presenti a CHIBIMART.
Gli incontri saranno tenuti da Maria Elena Capelli, cool hunter e autrice del blog Tuttepazzeperibijoux e per essere più efficaci possibili saranno organizzati sulla base di ogni singola esigenza.
L’iniziativa si svolgerà venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 17.
Per prenotare la tua consulenza, offerta da CHIBIMART, scrivi a:
tuttepazzeperibijoux@gmail.com

 

 

TUTTEPAZZEPERIBIJOUX, IL NUOVO TALENTO POTRESTI ESSERE TU 

Venerdì 18 maggio, sabato 19 maggio e domenica 20 maggio, Maria Elena Capelli, jewellery blogger e cool hunter, selezionerà nuovi talenti emergenti. I brand che supereranno la selezione, potranno partecipare in qualità di regolari espositori all'area Tuttepazzeperibijoux - Officina di ricerca del gioiello narrativo HOMI settembre 2018 che ritorna dopo il successo riscontrato nell'edizione di Gennaio.

Le selezioni sono rivolte ai brand del made in Italy  che non hanno partecipato alle ultime due edizioni di HOMI, che propongono un gioiello o un fashion jewel di ricerca e di selezione di materiali, marchi attenti alle nuove tendenze o che le anticipano.

Per partecipare alle selezioni scrivi a:
tuttepazzeperibijoux@gmail.com

 
 

 

THE GIFT EXPERIENCE 

Cosa c’è di più emozionante di ricevere un regalo? Farlo! Fare un regalo è un gesto che ci coinvolge nel profondo: la scelta dell’oggetto, del momento, la giusta presentazione, dettagli indispensabili a cui dedicare attenzione.
E se oltre ad essere quello perfetto fosse anche rispettoso della natura e del mondo che ci circonda?
Chibimart presenta THE GIFT EXPERIENCE, un’area dedicata al regalo: oggetti pensati per essere eleganti, utili e realizzati con attenzione e cura nel rispetto dell’ambiente e di chi lo abita.
Tante proposte di prodotti bio, ecosostenibili e corretti da un punti di vista naturale danno vita a quest’area speciale.