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Alta qualità dei prodotti, highlights sull’artigianato di valore e tanti eventi per raccontare le tendenze e suggerire nuovi stili di vendita in fieramilanocity dall 11 al 14 novembre  

Una nuova edizione di Chibimart Inverno particolarmente ricca ed entusiasmante. Accanto alle creazioni della tradizione italiana a quelle etniche, ad animare l’appuntamento dedicato alla bigiotteria e agli accessori moda a fieramilanocity da oggi al 14 novembre, ci sono numerose iniziative che offriranno  idee e suggerimenti per scoprire e anticipare i trend più attuali.

Tra queste, Creazioni Moda Artigiana  iniziativa realizzata con Eventi Doc di Myriam Vallegra - che darà spazio a moda ed accessori artigianali, ampliando il panorama dell’offerta espositiva con un focus su innovazioni e nuovi trend nel campo dell’artigianato italiano e straniero.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Thedecoside – studio di consulenza di strategia marketing e comunicazione – tornano le suggestioni di un’area speciale dedicata al visual merchandising. In particolare, è di scena il Natale. I visitatori possono così scoprire attraverso un percorso emozionale, quattro differenti vetrine dedicate ad altrettante declinazioni del Natale: Tradizione, Innovazione, Mondo e Fare. Davanti a ognuna di esse, non solo la vista, ma tutti i cinque sensi saranno sollecitati grazie a musiche, profumi e suggestioni a tema, per quattro racconti differenti, utili a suggerire tecniche e piccoli trucchi per rendere speciale la vetrina nel periodo più magico dell’anno.

Sempre al visual merchandising è legato anche l’evento Vetrine da Incubo, che anima la manifestazione mostrando come si costruisce una vetrina attraverso quattro “making of” direttamente presso gli stand di alcuni espositori, durante le giornale del 12 e del 13 novembre.

Interessante ritorno anche l’iniziativa “Te lo dice Tuttepazzeperibijoux “ che ha l’obiettivo di fornire , sia agli operatori in visita che alle aziende espositrici, consulenza personalizzata in merito ai trends attuali, nuovi marchi, concorrenza, idee per il punto vendita. 

Gli incontri sono tenuti da Maria Elena Capelli, cool hunter e autrice del blog Tuttepazzeperibijoux.

La manifestazione conferma la formula di successo del cash & carry, che permette agli operatori in visita poter scegliere e acquistare subito i prodotti  selezionati, per  poter  rifornire in tempo reale  i propri negozi con le ultime novità della stagione.  

Ufficio Stampa Fiera Milano
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simona.musazzi@fieramilano.it

Milano, 11 novembre  2016